Grande Fratello Vip: lite a distanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

ilary blasi
(Instagram)

Polemiche intorno Grande Fratello Vip: lite a distanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, dopo un’intervista rilasciata dalla mamma di Silvia Provvedi.

Una vera e propria lite a distanza quella tra Fabrizio Corona e la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi. Tutto nasce dall’intervista della mamma di Silvia Provvedi, che ha spiegato a ‘Mattino Cinque’ come sia stata la figlia ad allontanare l’ex paparazzo dei vip in più di un’occasione. Lui non sarebbe dello stesso parere e lo avrebbe affermato in un’intervista al settimanale ‘Chi’ in uscita. Lo ha confermato in diretta a Grande Fratello Vip il direttore della rivista, Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: “Ero indemoniato”

Il botta e risposta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Ilary Blasi ha affermato: “Vabbé Alfonso, sinceramente le interviste, le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia opinione ogni 20 giorni, siamo qui ogni lunedì e può venire di persona, quindi per me argomento chiuso, andiamo avanti”. Quindi ha evidenziato: “Si tratta della sua versione dei fatti, siamo pronti a ospitare la replica di Fabrizio Corona. Se lui vuole ogni lunedì noi siamo qui, può venire a raccontare la sua versione. In caso contrario, rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione come abbiamo sempre fatto”.

Su quanto accaduto ha replicato direttamente Fabrizio Corona via Instagram: “Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere”. Corona ha poi pubblicato un nuovo post: “Sono tranquillo, sereno, penso e rifletto, ma so già cosa fare”. Come se non bastasse, è arrivato infine un video sulle Instagram Stories: “Ah romana ho dimenticato una cosa…è tutto pro bono perché non pijo un euro, è tutta pubblicità per il programma, ci fate 10 puntate…ah bellaaa, se magnamo”.

Leggi anche –> Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona al GfVip

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy