I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni e trama di questa sera

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni e tramaLa seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ è giunta alla quarta puntata, ecco la trama di questa sera ed alcune succose anticipazioni.

Tratto dai romanzi di Maurizio de Giovanni, ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ è stato accolto dal pubblico televisivo con grande favore. La serie investigativa girata nei sobborghi di Napoli, infatti, ha macinato ascolti record sia lo scorso anno che durante la messa in onda delle prime puntate di questa seconda stagione. Il merito di questo successo è sicuramente dovuto al mix tra investigazione, approfondimento psicologico e sentimentale dei personaggi principali ed alle buone prove attoriali dei protagonisti principali (Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini).

Leggi anche -> Stasera in tv, i consigli di lunedì 22 ottobre: I Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1

I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni della quarta puntata

Ancora una volta i vicoli di Napoli riservano sorprese al commissario Lo Jacono (Alessandro Gassmann) ed agli altri bastardi, mettendoli alla prova con casi difficili da risolvere. In questa puntata dovranno risolvere il caso della morte di Roberta De Angelis: una ragazza trovata morta su una pista da ballo. La scena del crimine è particolarmente intricata, la ragazza presenta una ferita ad altezza del petto, causata da una spilla che ritrae due ballerini di tango; attorno a lei, sul pavimento, dei tulipani ed un vaso. Gli indizi sembrano condurre ad un omicidio passionale, ma chi sarà il colpevole di tale efferato omicidio?

La puntata esplorerà anche la sfera personale dei protagonisti, al centro della vicenda ci sarà sempre la relazione tra il commissario Lo Jacono ed il procuratore Laura Piras (Carolina Crescentini), vissuta dai due protagonisti tra alti e bassi. Alla loro turbolenta liason si aggiungerà quella dell’esperta informatica Ottavia (Tosca D’Aquino), innamoratasi di un uomo con cui vive una tenera storia d’amore extraconiugale in segreto. La donna vivrà un dilemma morale che la porterà a scegliere tra il marito ed il nuovo amore.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy