Home News Antonio Conte al Real Madrid, clamorosa indiscrezione: ecco perché potrebbe saltare

Antonio Conte al Real Madrid, clamorosa indiscrezione: ecco perché potrebbe saltare

CONDIVIDI
Antonio Conte al Real Madrid
(GettyImages)

Conte al Real Madrid, clamorosa indiscrezione: ecco perché potrebbe saltare. 

Sembra tutto fatto per Antonio Conte al Real Madrid dopo la figuraccia dei 5 gol subiti nel Clasico contro il Barcelona e un Lopetegui completamente fuori rotta e senza alcun appiglio. Dalla Spagna però fanno trapelare alcuni dettagli su Conte che potrebbero portare a qualche ripensamento per Florentino Perez. Infatti l’ex allenatore del Chelsea e della nazionale italiana viene descritto come un sergente di ferro (da quelle parti hanno già avuto Fabio Capello e sanno cosa si intende) che vuole influire su ogni dettaglio dei suoi giocatori con particolare attenzione sulla dieta.

Leggi anche –> Antonio Conte al Real Madrid, è fatta per l’ex allenatore della nazionale – VIDEO

In particolare i giornali spagnoli spiegano che Conte vieta categoricamente ai suoi ragazzi di mangiare pasta (se non quella con farina di kamut), pane e pizza. Oltre ovviamente a cosa da fast food come le patatine fritte. Nell’articolo molto allarmato di As si legge anche del divieto di mangiare gelati e snack dolci o salati che siano. Insomma non solo Conte secondo loro vorrebbe mettere in riga in giocatori dal punto di vista tattico, ma anche da quello dello stile di vita personale.

Il problema, come fanno notare in molti in Spagna, non è tanto Conte, quanto un presidente che ha venduto un giocatore da 50 gol a stagione ogni anno negli ultimi 9 anni e non lo ha sostituito a dovere convinto forse che il Real dovesse vincere solo col blasone o con la tradizione. Conte più che la dieta dovrà preoccuparsi dell’astinenza dei suoi dal gol dato che il Madrid non segna mai e 3 degli ultimi 4 gol li ha fatto un difensore cioè Marcelo.