Antonio Conte al Real Madrid, è fatta per l’ex allenatore della nazionale – VIDEO

antonio conte prossimo allenatore real madridAntonio Conte al Real Madrid è fatta,  manca solo l’ufficialità del club più titolato al mondo per l’ex allenatore della Juventus, Chelsea e nazionale italiana.
Dopo la sconfitta per 5 a 1 contro il Barcellona di questa sera, le probabilità che Antonio Conte sia il prossimo allenatore del Real Madrid si sono notevolmente incrementate.
Anche i media spagnoli danno per certo il cambio in panchina tra Antonio Conte e Lopetegui.
L’ex allenatore della nazionale spagnola che nelle ultime 3 giornate di Liga ha collezionato zero punti in classifica ed ormai a 7 punti dalla capolista Barcellona sembra infatti ormai destinato ad un esonero imminente. Troppo deficitario il suo cammino con il Real che al momento sarebbe addirittura fuori dall’Europa.

L’ex tecnico di Juve e Chelsea potrebbe veramente essere il prossimo allenatore della squadra più titolata del mondo dopo che di lui si era parlato anche come possibile sostituto di Gennaro Gattuso che invece oggi dopo la vittoria sulla Sampdoria tira un sospiro di sollievo. Ovviamente le trattative sono ancora in corso di definizione e non è detto che ci siano sorprese in atto, ma dai risultati e dal blasone del Real riteniamo che i minuti per Lopetegui siano proprio contati. Antonio Conte, così come Massimiliano Allegri, era già stato cercato anche in passato dal Real Madrid che vanta una storia gloriosa con gli allenatori italiani dato che Fabio Capello ha vinto il campionato e Carlo Ancelotti ha portato tra le altre cose la famosa “decima” Coppa dei Campioni.

https://www.youtube.com/watch?v=MGzY8G_L5xU

Impostazioni privacy