Mara Venier depressa, ansia dei fan per quella foto preoccupante

(Screenshot video)

Mara Venier si mostra in una foto malinconica e triste così i suoi follower invadono la sua bacheca preoccupati: ecco il motivo di quello sguardo spento Non è certamente l’immagine a cui Mara Venier ha abituato i suoi fan quella che mostra la foto postata dalla conduttrice di Domenica In. L’esuberante “zia”, infatti, ha creato un vero e proprio sconvolgimento nei suoi followers quando ha pubblicato una foto fattale durante un servizio fotografico per il settimanale Chi. Nel’intervista correlata alla foto postata poi su Instagram, Mara aveva raccontato dei lati molto intimi di sè ma pubblicare quella foto sul social, in cui appare con lo sguardo spento e malinconico, ha mandato in allarme tutti i suoi fan. Per saperne di più —> Domenica In, guerra Venier-D’Urso: “Chi se ne frega di lei”

Mara Venier depressa, ansia dei fan per quella foto preoccupante

La zia di Domenica In, Mara Venier, è una delle conduttrici televisive fra le più positive, sorridenti e amate dal pubblico italiano. La presentatrice, però, ha pubblicato una foto che ha fatto impaurire i suoi fan, preoccupandoli per le sue condizioni di salute. Mara infatti è apparsa sul suo profilo Instagram, attraverso una foto da lei stessa postata, in cui si mostra con un’espressione che ne palesa la fragilità e la tristezza. È recente l’intervista in cui la conduttrice si è aperta con il pubblico raccontandosi in tutte le sue sfaccettature, anche quelle più cupe e fragili, ma Mara Venier aveva parlato del suo percorso passato come concluso. Dagli amori travagliati, che quando si sono conclusi le hanno lasciato dentro un vuoto incolmabile, fino all’amore della sua vita, e suo attuale marito, che in un certo senso è stato il vero principe azzurro. Nicola Carraro, coniuge al suo fianco dal 2006, è stato dipinto dalla presentatrice come l’ancora di salvezza che l’ha sottratta dallo sprofondare nella depressione. Certamente, nonostante la storia d’amore con il marito e Domenica In stessa vadano a gonfie vele, c’è un sentimento importante che Mara Venier ha provato e che è stato spezzato nell’ultimo periodo: quello per Barbara D’Urso. Le si vedeva spesso le due amiche nelle rispettive Storie di Instagram o pizzicate insieme a qualche serata Vip ma, probabilmente, è la profondità più nascosta di quella amicizia ad aver lasciato il segno sulla conduttrice che, da amicizia inseparabile, si è ritrovata a dover affilare i coltelli per contrastare la collega di Domenica Live. I fan, qualunque sia il motivo che sta annuvolando le giornate di Mara Venier, sperano semplicemente che si riprenda presto.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno a tutti….❤️ @gianlucasarago #chi @alfosignorini per te 😍

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Lo sguardo spento di questa foto, però, è probabilmente che si riaccenderà oggi pomeriggio a Domenica In, studio dove la zia, si sa, si sente davvero a casa.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy