Domenica Live, la Marchesa Daniela del Secco e la macchina della verità

(Websource/Archivio)

Domenica Live, la Marchesa Daniela del Secco e la macchina della verità. Nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara D’Urso intervisterà Daniela del Secco, ovvero la Marchesa D’Aragona. Sarà la macchina della verità a fare luce sul suo titolo nobiliare.

La Marchesa D’Aragona intervistata da Barbara D’Urso

Sarà ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live, in onda questo pomeriggio su Canale 5, Daniela del Secco, ovvero la sedicente Marchesa D’aragona. E dovrà vedersela con la macchina della verità che svelerà qualcosa in più sulle origini della marchesa e sulla sua discendenza nobiliare.
Già Simone Di Matteo, concorrente di Pechino Express assieme a Tina Cipollari, ha anticipato la vicenda per mezzo di un videomessaggio inviato proprio alla trasmissione: “Oggi ho deciso di raccontarvi delle cose su Daniela Del Secco. L’ho conosciuta tramite Maria Monsè. Ho frequentato anche le feste che ha dato, lì Daniela ha incontrato molte persone che l’hanno aiutata a costruire la sua fama”, ha dichiarato. Proseguendo ancora: “A Pechino Express mi rivelò che si era costruita il personaggio della marchesa e che la sua musa ispiratrice era Tina Cipollari. Un conto però è credere di essere qualcosa, un conto è esserlo”.
Anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha detto allora la sua: “Ci sono sentenze e pignoramenti, nei prossimi giorni ci saranno novità”. “Si è creata un personaggio senza pensare alle conseguenze”, ha affermato invece l’ex marito della Del Secco, il barone Sansone.
Verrà smascherata la Marchesa attraverso la macchina della verità, o lo strumento confermerà i suoi illustri natali? Tra pochissimo scopriremo tutta la verità sulla vicenda.
BC

Leggi anche Grande Fratello vip, tutti contro la Marchesa: “Macché, vive in un bilocale”
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy