Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di questa sera

(Websource/Archivio)

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di questa sera. Anche questa sera, 28 di ottobre, andrà in onda il programma di Rai 1 Che tempo che fa. Fabio Fazio intervisterà gli ospiti della serata: Andrea Bocelli, Mara Venier e Lilli Gruber. Spazio anche a Carlo Cottarelli e al Tavolo, con Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Nino Frassica.

Fabio Fazio questa sera intervisterà Andrea Bocelli, Mara Venier e Lilli Gruber

Puntuale come ogni domenica sera, anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Tra gli ospiti di questa sera intervistati da Fabio Fabio ci saranno in primis Andrea Bocelli. Da pochissimo è uscito il nuovo album dell’artista, dal titolo “Sì”, nel quale duetta con star internazionali del calibro di Ed Sheeran, Dua Lipa, Aida Garifullina e Josh Groban. Il cantante duetterà per la prima volta con il figlio Matteo sulle note di Fall On Me. Un altro ospite della serata di Che tempo che fa sarà questa sera Mara Venier che racconterà la propria esperienza alla conduzione del programma Rai della domenica pomeriggio, Domenica In. Tra gli altri ospiti inoltre Fazio incontrerà anche la giornalista Lilli Gruber, da poco nelle librerie con il suo libro Inganno, nel quale si racconta un decennio di attentati in Sud Tirolo tra la fine degli anni ’50 e gli inizi degli anni ’60.
Non mancherà infine, come in ogni puntata del programma, la presenza del professor Carlo Cottarelli, economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, portavoce del consueto approfondimento sull’attualità.
Infine i telespettatori assisteranno al Tavolo di Che tempo che fa al quale siederanno, come di consueto, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica oltre a Jerry Calà, la pallavolista Paola Egonu e Roberto Farnesi.
BC

Leggi anche Che tempo che fa: stasera su Rai 1 Al bano parlerà di Romina e della Lecciso
Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy