Che tempo che fa, stasera su Rai 1: Al Bano parlerà di Romina e della Lecciso?

Che tempo che fa

Che tempo che fa, stasera su Rai 1: Torna in onda su Rai 1 il salotto di Fabio Fazio con ospiti e molte situazioni da commentare. Saranno diversi i protagonisti che si alterneranno davanti alle telecamere per poter passare un’altra serata sia di riflessione che di intrattenimento. Ovviamente tra gli ospiti fissi ci sarà ancora Luciana Littizzetto pronta a divertire il pubblico con la sua consueta ironia.

Su Rai 1 Che tempo che fa: Al Bano protagonista attesissimo

Si parla di politica con la presenza dell’esperto del proporzionale Ciriaco De Mita che potrà dire la sua dopo le elezioni politiche di appena una settimana fa. Grande attesa per il regista Luca Guadagnino che ha partecipato col suo nuovo film Chiamami col tuo nome alla Notte degli Oscar, dove una statuetta è stata alzata da James Ivory per la migliore sceneggiatura non originale.

Ancora cinema con la presenza di Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino che saranno protagonisti del film Una festa esagerata a breve in tutte le sale del nostro paese. Spazio per l’imminente inizio del talent show The Voice con in studio Al Bano Carrisi e J-Ax. Chissà che il primo non possa svelare anche qualcosa in merito alle tante voci che lo vogliono sempre più lontano da Loredana Lecciso.

Una puntata che come sempre viaggia sui due binari dello spettacolo e dell’informazione. Sicuramente ci sarà voglia di regalare attenzione a personaggi molto importanti e anche a cercare di capire quelli che sono punti di vista davvero molto attesi da un pubblico che segue questo programma sempre in massa. Bisognerà seguire con attenzione anche i social network della trasmissione che sono sempre costantemente aggiornati e riportano diverse e interessanti situazioni legate alla trasmissione.

Impostazioni privacy