Carlotta Mantovan a Domenica In ricorda Frizzi: la Venier in lacrime, piangono tutti

Carlotta Mantovan Frizzi
(Archivio)

Carlotta Mantovan a Domenica In ricorda Frizzi: la Venier in lacrime, piangono tutti. 

Momento di grande commozione nell’incontro donna a donna di oggi a Domenica In. Mara Venier ha incontrato Carlotta Mantovan, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi. Lei proprio ieri ha debuttato al fianco di Antonella Clerici nella prima puntata di Portobello. Oggi si confessa davanti a Mara Venier e non possono che scendere lacrime copiose ricordando il povero Fabrizio che ha lasciato prematuramente lei, la piccola figlia Stella e tutto il pubblico televisivo che da anni amava e ammirava Frizzi, un presentatore gentile che entrava nella casa degli italiani in punta di piedi e che, come molti hanno detto nel giorno del suo funerale, era veramente “uno di noi”.

Carlotta Mantovan parla della sua carriera. Partendo da quel lontano Miss Italia fatto quasi per gioco nel quale arrivò seconda e nel quale incontrò per la prima volta Fabrizio Frizzi. Commozione nel rivedere quelle immagini in cui Carlotta rivede Fabrizio che la presenta a Miss Italia. “L’incontro con Fabrizio è avvenuto l’anno dopo in realtà. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto”. “Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”.

“Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo trovato il tempo di sposarci prima. La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante”.

Molta commozione dopo la trasmissione del filmato che riguarda la figlia Stella. “Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”.

Altro momento toccante un filmato che riguarda un’intervista di Frizzi rilasciata alla Venier quattro anni fa nella quale Fabrizio dedica una commovente lettera alla figlia Stella. Tutto il pubblico in piedi e commosso per queste immagini così toccanti.

“Ho 35 anni, 16 anni dei quali passati accanto a Fabrizio. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”.

Leggi anche –> Mara Venier intervista Carlotta Mantovan, lacrime per la moglie di Frizzi

Carlotta Mantovan parla del suo rapporto con Antonella Clerici

In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, Carlotta Mantovan ha così commentato la sua nuova esperienza televisiva: “Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto”.

Impostazioni privacy