Mara Venier intervista Carlotta Mantovan, lacrime per la moglie di Frizzi

carlotta mantovan frizzi
(Archivio)

Mara Venier intervista Carlotta Mantovan, lacrime per la moglie di Frizzi. 

Sta andando in onda in questo momento la lunga e toccante intervista di Mara Venier a Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi che è da poco approdata in Rai e che solo ora sta riuscendo ad affrontare anche in pubblico il gravissimi lutto che l’ha colpita. La Mantovan sta raccontando il proprio dolore e il modo in cui lei e la piccola Stella sono riuscite ad andare avanti con il pensiero fisso a Fabrizio che le ha amate così tanto e che per loro avrebbe fatto qualsiasi cosa. Pochi giorni fa Carlotta ha parlato in vista del programma televisivo Portobello nel quale affiancherà Antonella Clerici. E proprio su questo ha dichiarato a Mara Venier: “Con Antonella c’è una grande amicizia e un grande divertimento, la ringrazierò sempre tantissimo, è un’esperienza importantissima, è una professionista da cui poter imparare tantissimo. Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due”.
E la Venier ha ricordato anche la partecipazione della Mantovan a Miss Italia, concorso nel quale si è classificata al secondo posto e in onda sono state proiettate le immagini del concorso presentato proprio da Fabrizio Frizzi.

Le parole di Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è partita da Mestre e proprio su questa città è stato proiettato un video durante la puntata di Domenica In nel quale l’amica storica compagna di classe della Mantovan le ha inviato un affettuoso saluto.
Sul grave lutto che ha colpito Carlotta Mantovan per la perdita del marito Fabrizio Frizzi, la showgirl su Oggi aveva dichiarato nei giorni scorsi: “Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”. “Era come sapete tutti, un gentleman, e con questo ho detto tutto”, ha ribadito oggi a Mara Venier e quasi si è commossa ricordando il marito defunto. Dodici anni di fidanzamento prima di sposarsi in modo molto semplice, con pochi amici “La semplicità e la normalità erano una caratteristica di Fabrizio”, ha ribadito la Mantovan. E poi in onda viene proiettato un video di Stella, la bimba che la Mantovan ha avuto con Fabrizio Frizzi: “Stella è una bambina super, ha una marcia in più”, ha ribadito.
E infine la Venier mostra alla Mantovan un filmato che lei stessa aveva sul suo cellulare in cui Frizzi legge una lettera per la figlia Stella. La Mantovan trattiene a stento la commozione.

Leggi per approfondire anche –> Portobello, Carlotta Mantovan: “Io e Antonella Clerici amiche vere”

Leggi anche –> Prova del Cuoco, nuova bufera sul compenso di Antonella Clerici

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy