Tina Cipollari, il matrimonio sarà organizzato da Giorgio Manetti

Tina Cipollari matrimonio
(Screenshot)

Tina Cipollari, il matrimonio col fidanzato Vincenzo Ferrara lo vorrebbe organizzare niente meno che Giorgio Manetti, ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne. 

E’ lui stesso ad essersi offerto per questo evento che ormai sembra alle porte. Giorgio Manetti, dopo le furibonde polemiche che lo hanno coinvolto comportando poi l’allontanamento dal programma di Maria De Filippi, ha aperto una sua attività che si occupa proprio di organizzazione di eventi e matrimoni e per questo motivo si è offerto di organizzare lui stesso il matrimonio di Tina Cipollari: “Le voglio molto bene – ha rivelato alla rivista Sono -. Spero di essere io a organizzare il suo matrimonio! Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis”.

Leggi anche –> Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara, ecco cosa fanno insieme

Pochi giorni fa ospite di Domenica Live aveva spiegato a Barbara D’Urso il motivo per il quale non poteva amare Gemma Galgani: ““Lei si aspettava il “ti amo”, ma dirlo se non lo senti… C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era. Non so perché, forse la sua eleganza, il suo modo di fare, certe cose non si possono spiegare. Io quando sono in coppia sono fedele. Il concetto del Gabbiano è una filosofia. Io ho spiegato molto bene che mentre ero nel programma mi ritenevo libero di conoscere altre donne”. La sua amata però stabilì, quel 4 settembre, di interrompere la loro relazione:“Io ci sono rimasto malissimo. Ero pronto per annunciare di lasciare il programma con lei. Io ci credevo in questa storia. E’ impossibile vivere una storia tranquillamente senza l’assillo: “Domani che si farà? Cosa succederà?“. L’importante è stare insieme, formare un nucleo. Io dicevo: “Non ti amo ma credo in te. Credo in quello che andiamo a fare“. 

Impostazioni privacy