Compra riso al supermercato: dentro una disgustosa ‘sorpresa’

compra riso trova topo
Compra riso, trova topo (Twitter)

Compra riso al supermercato della catena Lidl nel Regno Unito: dentro una disgustosa ‘sorpresa’, ovvero un topo ormai bollito e morto.

Un cliente si è lamentato dopo aver affermato di aver trovato un topo morto in un pacchetto di riso per microonde che ha comprato a Lidl. Richard Leech è andato su Twitter per condividere un’immagine del pacchetto Golden Sun Pilau Rice che stava usando a cena con sua moglie. L’immagine mostra una macchia grigio scuro che il cliente afferma essere quel che resta di un topo.

Potrebbe anche interessarti –> Coop, allerta E.Coli: ritirati lotti di formaggio a fette, ecco quali sono

La denuncia su Twitter e la replica di Lidl

Richard Leech si è rivolto direttamente alla catena di supermercati Lidl: “Mi chiedo se potresti farmi sapere come questo topo è entrato nel mio pacchetto di riso? Ora la mia casa puzza di topo cotto e mia moglie ha conati di vomito incontrollabili”. Per quanto disgustosa fosse la situazione, una volta che il tweet è diventato virale, la gente ha cominciato a fare battute sotto il post.

Una persona ha scritto facendo un gioco di parole: “Almeno era solo un topo Lidl (little, in inglese vuol dire piccolo, ndr), poteva essere un grande topo”. Lidl ha confermato che è in corso un’indagine per determinare in che modo il riso è stato contaminato. Ha anche contattato l’utente per avere maggiori informazioni su quanto accaduto.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy