Uomini e Donne, Chicco Nalli confessa: “Sono geloso di Tina”

Chicco Nalli geloso di Tina CipollariL’ex tronista di Uomini e Donne Chicco Nalli è tornato a parlare di Tina Cipollari, confidando come ancora oggi sia geloso della ex moglie.

Nelle scorse settimane si è parlato della nuova relazione di Tina Cipollari con Vincenzo Ferrara e di come l’opinionista Mediaset potrebbe già pensare alle future nozze con l’attuale compagno. L’organizzazione del matrimonio è solo un rumor diffuso dai giornali di gossip che non è stato confermato in nessun modo dai protagonisti, i quali però appaiono felici, complici e sorridenti in alcuni scatti recenti. In molti si sono chiesti come Chicco Nalli, ex compagno di Tina Cipollari, abbia preso la nuova relazione della madre dei suoi figli, ma l’ex tronista non si è esposto mediaticamente a riguardo, preferendo rimanere in silenzio.

Leggi anche -> Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara, ecco cosa fanno insieme

Leggi anche -> Uomini e Donne: Gemma Galgani attacco di panico, la reazione di Tina Cipollari

Chicco Nalli confessa: “Sono ancora geloso di Tina”

Ospite di ‘Storie Italiane’, Chicco Nalli ha spiegato che nonostante la separazione tra lui e la Cipollari è rimasto un ottimo rapporto. La loro relazione, infatti, non si è conclusa per qualche tradimento ma per una decisione concorde dopo che entrambi si sono resi conto che il sentimento che li univa era svanito. L’hair stylist però continua ad amare Tina e questo lo fa essere geloso del rapporto instaurato con il nuovo compagno: “Non posso dire di non essere geloso. Sono geloso al 50% ma non perché qualcuno mi porti via la compagna della vita, ma perché con la compagna c’è un meccanismo che torna indietro nel tempo, dove ci sono i figli, le litigate, le gioie, i progetti che si sono realizzati però a metà. Un po’ di gelosia c’è”.

Leggi le nostre notizie di viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy