Uomini e Donne: Gemma Galgani attacco di panico, la reazione di Tina Cipollari

Tina Cipollari Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani (screenshot video)

Uomini e Donne: Gemma Galgani attacco di panico durante la registrazione del Trono Over, la reazione ironica di Tina Cipollari.

Che tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corra buon sangue è ormai sotto gli occhi di tutti. Nell’ultima puntata registrata del Trono over di Uomini e donne, i dissidi tra le due si sono ulteriormente evidenziati. Tutto nasce dalla rottura tra la tronista e Rocco Fredella. Questi ha deciso di cambiare rotta, spiazzando il pubblico: ha detto di averci ripensato su Gemma Galgani e lei non l’ha presa evidentemente bene.

Leggi anche –> Tina Cipollari contro Gemma Galgani, durissimo attacco in trasmissione

Tina Cipollari: ironia su Gemma Galgani, la replica della tronista

Come al solito, Tina Cipollari, storica opinionista del programma, non ha perso l’occasione per stuzzicare la ‘rivale’. Non è certo la prima volta che accade e di recente è finita anche in rissa. Stavolta è accaduto che la tronista, di fronte alle scelte di Rocco, abbia manifestato un malessere, tanto da sottolineare di avere un attacco di panico in studio durante la registrazione.

La reazione di Tina Cipollari, ovviamente, non si è fatta attendere. Infatti, l’opinionista ha ironizzato su Gemma Galgani e come se non bastasse ha inscenato una sorta di gag. Di fronte all’attacco di panico, infatti, ha portato in studio un medico per rianimarla. Lo scherzo non è piaciuto alla tronista, che per tutta risposta ha accusato Tina Cipollari di essere la reale causa della rottura tra lei e Rocco.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy