Ragazza ferita dalla madre non può più camminare: l’appello di Barbara d’Urso

ragazza madre
Una ragazza ferita dalla madre che voleva ucciderla ha perso l’uso delle gambe. Ma spera ancora

Una ragazza italiana che vive in Svizzera venne ferita gravemente da sua madre. Da allora non può più camminare. Barbara D’Urso lancia un appello per lei

La vicenda di una ragazza, Patrizia Mori, sta sensibilizzando parecchie persone. Lei è una 28enne che a metà 2017 si ritrovò suo malgrado al centro di un episodio drammatico. La madre le rivolse infatti una pistola contro con la quale esplose tre colpi di pistola. Non riuscì ad ucciderla, ma le causò dei danni fisici assai gravi. A Patrizia esplose l’aorta e la stessa ragazza finì in coma per diversi giorni. Al suo risveglio poi ci fu un’altra tremenda notizia, ovvero l’impossibilità di poter camminare per il resto dei suoi giorni, a causa della gravità delle lesioni ricevute. La ragazza, italiana residente attualmente a Losanna, in Svizzera, ha trovato la forza di parlare di questa tremenda vicissitudine a ‘Pomeriggio Cinque’, il programma condotto ogni giorno su Canale 5 da Barbara D’Urso. “Ho perdonato mia madre, e ho scelto di farlo comunque più per me che per lei. Non serbo alcuna vendetta e non mi va di stare dietro a queste cose”.

Ragazza ferita dalla madre necessita di sostegno: ecco quanto serve

Patrizia poi svela che in realtà una residua possibilità di poter tornare ad utilizzare le gambe ci sarebbe. “Ma tutto questo richiede una ingente somma di denaro per pagare l’intervento chirurgico e la successiva, lunga riabilitazione necessari”. Il fatto di cronaca che la vide protagonista accadde il 29 giugno 2017: la madre 61enne della giovane le sparò per tre volte. Lei ancora non ha capito perché sua mamma fece tempo, anche se ammette che la loro era “una relazione tossica, avvelenata pure dal fatto che mio padre ci abbandonò quando ero bambina. Lei stava male da un pò, forse in realtà voleva sparare anche a se stessa”. Alla ragazza adesso servirebbero circa 100mila euro, e sul sito di crownfunding ‘GoFundMe’ è stata anche lanciata una raccolta fondi per provare ad aiutarla. Fino ad ora sono stati racimolati circa 12mila euro. E pure la D’Urso si è prodigata per lei, incitando a donare dei soldi per darle una mano.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso nella Casa, le anticipazioni

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy