Stasera in tv, consigli di domenica 21 ottobre 2018: L’Isola di Pietro 2 su Canale 5

(Websource/Archivio)


Stasera in tv, consigli di domenica 21 ottobre 2018: L’Isola di Pietro 2 su Canale 5.
Parte questa sera alle 21.30 su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione de L’sola di Pietro. Il protagonista Gianni Morandi sarà affiancato da new entry nel cast tra cui Lorella Cuccarini, Stefano Dionisi ed Elisabetta Canalis.

Prima puntata della seconda stagione de L’isola di Pietro, nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la prima puntata de L’Isola di Pietro 2, la seconda stagione della fiction Mediaset che vede come protagonista Gianni Morandi, affiancato da Chiara Baschetti.
Le puntata saranno in totale sei, la prima a partire da questa sera. Pietro Sereni, il pediatra di Carloforte interpretato dal popolare cantante, trascorre la sua vita tra le corse mattutine e l’ospedale della cittadina di Carloforte, divenendo un punto di riferimento per questa piccola comunità in apparenza tranquilla. Tre grandi ingressi nel cast di questa edizione saranno Lorella Cuccarini, Stefano Dionisi ed Elisabetta Canalis, che si affiancheranno agli attori protagonisti della prima stagione, come Alma Noce, Michele Rosiello, Federico Russo, Maria Rosaria Russo e Cosima Coppola. Lorella Cuccarini interpreterà Isabella Sulci, una donna molto forte e dal passato turbolento. Mentre la Canalis vestirà i panni della modella Giulia Canali che torna al proprio paese d’origine dopo anni di assenza.

Tutte le anticipazioni sulla trama della prima puntata

La prima puntata inizierà proprio con un clamoroso colpo di scena. L’omicidio di Giulia, il personaggio interpretato da Elisabetta Canalis, fidanzata di un noto imprenditore della zona, Ignazio Silas, interpretato da Stefano Dionisi, sconvolgerà da subito gli equilibri della famiglia Sereni, cambiando le loro vite per sempre.
Caterina, divenuta cieca, non riuscirà a ricordare i dettagli del proprio incidente mentre si faranno sempre più tesi i rapporti tra Alessandro e Elena, che sospetterà una relazione tra l’uomo e la defunta Giulia.
A partire dalle 21.30 di questa sera milioni di telespettatori appassionatisi a questa serie potranno nuovamente immergersi nella vita dei suoi protagonisti, nei loro affetti e drammi, tra contrasti e relazioni amorose, potranno calarsi ancora negli umori delle loro vite.
BC

Leggi anche Stasera in tv: consigli di domenica 21 ottobre 2018: Le iene su Italia 1
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy