Estrazione Million Day oggi sabato 20 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 20 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Il weekend di Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario, si è aperto bene. Infatti, ieri, venerdì 19 ottobre, la combinazione vincente 6-12-13-18-28 ha premiato un neomilionario: ancora una volta la dea bendata si è fermata in Sicilia, stavolta a Catania. Tre i vincitori nel mese di ottobre, tutti al Sud: prima era toccato a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.

Con quello di ieri sono dunque 34 i neo milionari da quando il gioco è partito, lo scorso 7 febbraio. Sono ancora ben 7 le regioni a secco di primo premio. Si tratta di Valle d’Aosta, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Sardegna. I mesi più fortunati sono stati giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. Per vincere bisogna indovinare una combinazione di cinque numeri da uno a 55, ma non è facile: 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. La ludopatia è una patologia che può anche avere conseguenze molto gravi.

Estrazione Million Day 20 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 19 ottobre: 6-12-13-18-28

La combinazione vincente Million Day 20 ottobre: 6-15-22-47-55

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News