Paola Barale, ritorno in televisione: ospite di Vieni da me su Raiuno

Paola Barale
(screenshot video)

Per la showgirl Paola Barale oggi è il giorno del ritorno in televisione: ospite di Vieni da me su Raiuno, le novità professionali.

Mancava dalla televisione da due anni ma Paola Barale oggi alle 14 su Rai1 è tornata a ‘Vieni da me’ con Caterina Balivo. La showgirl attualmente è indicata tra le candidate conduttrici della nuova edizione di La pupa e il secchione che andrà in onda prossimamente su Italia Uno. Il reality sarà condotto ancora da Nicola Savino. A rivelarlo è il nuovo numero di Spy in edicola.

Leggi anche –> Flight 616: il reality di Paola Barale e i gossip d’amore sul programmi

La scomparsa dalla televisione e i suoi amici: dove è finita Paola Barale

Paola Barale è scomparsa dalla televisione a metà 2016, dopo aver condotto il reality Flight 616 su Italia Uno. Quindi era riapparsa in televisione durante la partecipazione di Raz Degan all’Isola dei famosi, ma in ogni caso è di fatto scomparsa dai palinsesti. Infine, l’intervista di maggio di quest’anno a ‘Che tempo che fa’. Gli anni Novanta sono stati per lei un periodo fortunatissimo, poi lentamente le sue partecipazioni televisive si sono fatte più sporadiche.

Due i suoi grandi amori, quello per Gianni Sperti e successivamente la storia con Raz Degan, conclusasi nel 2015. La showgirl raccontò: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”. Era fine maggio 2015 e quei percorsi non si sono mai più incrociati. Sui suoi grandi amori, Paola Barale aveva dichiarato: “Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Nessuno lo crederà, ma sono una donna super fedele. Con Raz ho creato un rapporto molto forte, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma ci sono dei momenti in cui non raggiungiamo un equilibrio. In questo momento non ci parliamo”. Ma c’è qualcosa che non tutti sanno: la showgirl in questi ultimi mesi si è dedicata alle web series e alla sketch-comedy. Basta fare un giro su Youtube per scoprirlo.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy