Elisa Isoardi confessa: “Ho scoperto di avere il tumore”

Elisa Isoardi
(Instagram)

La conduttrice del programma ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha spiegato di aver avuto a che fare con un tumore, le sue parole.

In un’intervista a Dipiù di qualche tempo fa, la conduttrice del programma ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha spiegato di aver avuto a che fare col cancro: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”, le sue parole, rilanciate dal portale Velvet Gossip.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Matteo Salvini: “Matrimonio? Ecco perché non lo facciamo”

La compagna di Matteo Salvini ha aggiunto: “Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista. Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo”.

Elisa Isoardi, che deve fare i conti anche con i problemi di share del programma che conduce, ha evidenziato inoltre: “Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. E poi io sono una che ama il lavoro alla follia. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico”.

Leggi anche –> La Prova del Cuoco, gaffe di Elisa Isoardi in diretta: imbarazzo in studio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy