Elisa Isoardi e Matteo Salvini: “Matrimonio? Ecco perché non lo facciamo”

Isoardi
(Archivio)

Elisa Isoardi, nonostante qualche polemica legata alla sua conduzione de La prova del Cuoco, appare serena nella lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi nella quale ha parlato soprattutto della sua vita privata e del rapporto con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi: “Ecco perché io e Matteo non ci sposiamo”

La Isoardi ha parlato del rapporto privato con Salvini: “Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. In questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico. Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Le sue parole mi hanno riempita di gioia”.

In merito ad un eventuale matrimonio chiude così la questione: “Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci dà sicurezza e serenità.

Leggi anche –> La Prova del Cuoco, gaffe di Elisa Isoardi in diretta: imbarazzo in studio

Impostazioni privacy