Detto Fatto: Bianca Guaccero, urlo in diretta tv – VIDEO

bianca guaccero
(screenshot video)

Detto Fatto: Bianca Guaccero, urlo in diretta tv e inno nazionale dopo la vittoria delle azzurre del volley, il video dell’esultanza clamorosa.

La puntata di oggi di Detto Fatto, trasmessa in diretta subito dopo i mondiali di pallavolo femminile, si è aperta con un’entusiasta Bianca Guaccero, che è entrata in studio sventolando una grande bandiera tricolore e urlando “Siamo in semifinale”. Il riferimento è alla bella impresa da parte della nazionale italiana femminile di volley, che ha battuto al tie-break le padrone di casa del Giappone, staccando appunto il biglietto per la semifinale.

Per saperne di più –> Pallavolo: le azzurre in semifinale dopo l’impresa col Giappone

L’esultanza di Bianca Guaccero per la vittoria delle azzurre

“Sono le 15.09 e le nostre ragazze hanno superato la Final Six e ora sono in semifinale, non mi resta che dire Viva l’Italia. Maestro, musica!”, l’urlo di Bianca Guaccero che così fa partire l’inno di Mameli. La conduttrice intona le parole dell’inno, seguita poi da tutto il pubblico in studio.

Si continua poi a parlare di sport e di “donne sportive italiane in abito da sera”. Viene mostrata una foto di Tania Cagnotto e il costumista Giovanni Ciacci protesta: “Ma no, Tania Cagnotto, perché con questi fisici, con queste spalle che ti ritrovi, sembri ‘na scappata de casa con questa magliettina che indossi”.


Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy