Michelle Hunziker diventa nonna, Aurora Ramazzotti è incinta?

Michelle Hunziker
(Facebook)

Michelle Hunziker sta per diventare nonna? Secondo alcuni rumors la figlia Aurora Ramazzotti sarebbe incinta, una prospettiva che non dispiacerebbe alla conduttrice svizzera.

Aurora Ramazzotti è incinta? Sebbene una simile notizia riempirebbe di gioia la mamma Michelle Hunziker, ma al momento i rumors riguardanti la presunta gravidanza della giovane Aurora sono inventati. A sciogliere i dubbi a riguardo è stata la diretta interessata che, avendo notato l’incremento di voci sulla sua futura maternità, ci ha tenuto a precisare che non è ancora il momento per compiere un simile passo. Fidanzata da due anni con Goffredo Cerza, la figlia di Michelle e Eros è stata immortalata di recente in un isola da sogno insieme al suo compagno. Nelle foto la ragazza è apparsa spensierata e in piena sintonia con il fidanzato, fattori che hanno alimentato voci riguardanti un possibile matrimonio in vista e appunto la gravidanza.

Quando le fanno notare che la madre sarebbe al settimo cielo se le regalasse un nipotino, Aurora risponde che è naturale che la pensi così visto che è rimasta incinta ad appena 19 anni: “Lei è abituata male, mi ha avuto quando aveva 19 anni: sono già in ritardo di tre anni per lei”. Insomma Michelle dovrà attendere ancora qualche anno prima di avere questa soddisfazione.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti si sposa a 21 anni con Goffredo, come la mamma Michelle

Aurora Ramazzotti e la delusione X-Factor

Il periodo felice con il fidanzato Goffredo, non corrisponde ad altrettanta soddisfazione in campo lavorativo. Dopo l’esperienza di conduzione insieme alla madre, Aurora sperava di tornare a condurre ‘X-Factor Daily‘, trasmissione dedicata al talent musicale che l’ha vista al timone per 3 stagioni e che quest’anno invece è presentata dal duo Benji e Fede. Il programma Sky è stato il suo trampolino di lancio televisivo ed anche l’esperienza che le ha fatto capire che la sua carriera sarebbe stata in televisione sulle orme della madre, per questo motivo la sostituzione l’ha lasciata con l’amaro in bocca. In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi‘, Aurora spiega di avere in ballo alcune proposte ma di non aver ancora deciso quale accettare, quindi ha aggiunto che qualunque sia la sua decisione si impegnerà al massimo per convincere i detrattori che se è lì non è per merito di una raccomandazione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy