CONDIVIDI
(Websource / archivio)

I “promessi sposi” di Pechino Express 2018, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, sono a quanto pare a rischio rottura, complice una crisi di gelosia.

C’è maretta nell’ultima puntata dell’adventure game. L’armonia della coppia perfetta formata da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale è stata infatti turbata da Andrea Montovoli (finito in coppia con lei), che ha fatto impazzire il fidanzato di gelosia. A mandarlo su tutte le furie è stato il forte ritardo al traguardo per la reunion fra squadre, ritardo che l’ha spinto a temere il peggio. E così, si è passati in un sol colpo dai sorrisi a trentadue denti agli sguardi truci.

Una coppia in fase critica

Roberta si è trovata in una situazione difficile, ma in un certo senso prevedibile: già in passato aveva potuto sperimentare la portata della gelosia di Riccardo. Figurarsi dopo la notte trascorsa dalla promessa sposa con Andrea Montovoli, ospiti del Sindaco di Marrakech. Una vicinanza che ha (a dir poco) insospettito Riccardo. Come se non bastasse, nella seconda tappa della prova la fidanzata ha fatto gli occhi dolci a un cittadino del posto solo per convincerlo a portarli in auto fino alla meta successiva.

Il problema è che ora, se non metteranno da parte le tensioni, i due amanti rischiano di arrivare ultimi anche nella tappa di questa sera. Non c’è dubbio che Roberta sia riuscita ad arrivare a metà percorso prima di tutti gli altri solo perché in coppia con Andrea Montovoli, e che Riccardo limiti di molto la compagna con i suoi comportamenti, esponendola a distrazioni che nulla hanno a che vedere con il gioco. C’è solo da sperare che la sfuriata di Riccardo abbia l’effetto di infondere nella coppia nuova grinta ed energia.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News