Tina Cipollari: lite furiosa con Gemma a Uomini e Donne

Tina Cipollari lite
(screenshot video)

L’opinionista Tina Cipollari l’ha combinata grossa: lite furiosa con Gemma Galgani durante Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi.

Finita male oggi la puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Infatti, Tina Cipollari e Gemma Galgani , rispettivamente opinionista e tronista della tramissione, hanno avuto un diverbio talmente acceso da arrivare alle mani. La bionda vamp del programma è riuscita addirittura a mandare la contendente fuori dallo studio. Tra le due litiganti è dovuta intervenire personalmente Maria De Filippi.

Leggi anche –> Tina Cipollari contro Gemma Galgani, durissimo attacco in trasmissione

Le cause della rissa a Uomini e Donne

La conduttrice si è frapposta e alla fine è riuscita nell’intento di separarle. Ad aprire le danze nella lite è stata Tina Cipollari: “Ma ti sei guardata? Per favore mettetele uno specchio”. Quindi ha insistito: “Ti metto al muro oggi eh…guarda che ti metto al muro!“. Gemma Galgani a quel punto ha invitato la Cipollari a non toccare una mummia sosia della tronista presente in studio.

Quando la tronista ha parlato di “zampe di gallina”, Tina Cipollari ha replicato: “Lascia stare! Sono identiche alle tue. La mummia è stata fatta su tua immagine e somiglianza”. A quel punto, dalle parole si è passati ai fatti: urla e spintoni degne della peggiore televisione che puntualmente finiranno per diventare un tormentone di ‘Blob’, con Maria De Filippi che tentava di fermare Tina Cipollari.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy