Paolo Bonolis senza parole di fronte alla dichiarazione della moglie Sonia

Paolo Bonolis
(Websource)

La relazione tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Brugarelli è più solida che mai, l’ultima dichiarazione d’amore pubblica della donna lascia il conduttore senza parole.

Negli ultimi tempi ci sono stati costanti rumors su una possibile crisi relazionale tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Brugarelli. C’era dei fan che sostenevano che tra i due il rapporto potesse essersi incrinato. Come di consueto il conduttore ha lasciato che le voci scorressero senza dargli peso e questo ha alimentato ancora di più i rumors a riguardo. A smentire tutto e tutti ci ha allora pensato la bella Sonia che recentemente ha riaffermato l’amore per il suo consorte (i due sono sposati ormai da 20 anni) attraverso il proprio profilo Instagram, mettendo a tacere le male lingue.

Leggi anche ->Maurizio Costanzo attacca la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Brugarelli condivide il suo amore per Paolo Bonolis: “Ricorderemo solamente i fuochi”

Nelle scorse ore Sonia ha pubblicato una foto del marito nel momento in cui i due si stanno godendo un pasto insieme e celebrano l’occasione con un brindisi. A scanso di equivoci poi aggiunge un commento del bel momento di intimità: “Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri”, corredato dall’hashtag ‘Il mio migliore amico‘. Tag particolarmente apprezzato dai fan del conduttore visto che sottolinea come il loro rapporto oltre che sull’amore si basa su reciproca stima e fiducia e che per tal motivo il tempo passato insieme li ha resi non solo compagni di vita ma anche un supporto l’uno per l’altra.

Fugate le voci di un possibile litigio tra i due, adesso i fan di Paolo Bonolis attendono con ansia il suo ritorno televisivo con la nuova stagione di ‘Avanti un altro‘, quiz televisivo in fascia pre serale che ha riscosso un notevole successo in questi ultimi anni grazie ad una formula veloce ed innovativa a cui si aggiunge il classico stile irriverente del conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri. Cit. #serata🔝 #ilmiomiglioreamico❤️ #cinema #cena #chiacchiereevino

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy