Domenica Live, Eva Henger attacca Francesco Monte: “Mi ha denunciata?”

(Websource/Archivio)


Domenica Live, Eva Henger attacca Francesco Monte: “Mi ha denunciata?”.
Durante la puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Eva Henger attacca ancora l’ex compagno naufrago de L’Isola dei Famosi Francesco Monte. Monte si era confidato nelle scorse ore con Giulia Salemi durante il Grande Fratello vip.

Francesco Monte, ancora un attacco da parte di Eva Henger, ospite di Barbara D’Urso

Si parla di uno dei concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Monte. E a farlo è stata una collega di reality del giovane, Eva Henger, durante la puntata di Domenica Live. Durante le scorse ore, al Grande Fratello Vip, proprio Francesco Monte si era confidato con Giulia Salemi, dichiarando: “Io mi sono mosso per vie legali”, in merito alla vicenda che lo ha coinvolto durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi e che ha determinato la sua esclusione dal gioco. Proprio in quell’occasione infatti si era “scontrato” con Eva Henger che aveva accusato Monte di far uso di droga durante la permanenza in Honduras. Cosa che Francesco Monte aveva sempre negato.
Oggi Eva Henger, ospite nello studio di Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live, ha dichiarato: “Ripeto, è passato quasi un anno. In questi dieci mesi non ho ricevuto nessun avviso o notifica. Ho la residenza a Roma e non mi è arrivato niente. Può essere anche querelare, viene rigettato e non vengo mai a saperlo. Diffamazione è quando una persona dice una bugia nei tuoi confronti, non chi ha detto la verità. Se ci fosse un processo, io chiamerò tutti, anche quelli dietro alle telecamere. Francesco Monte ha detto che non era un problema, in diretta. Cosa vuole? Lavoravamo nella stessa agenzia, il suo cachet veniva raddoppiato, ora sta al Grande Fratello. Dov’è il danno? Non sarebbe mai successo se non dopo la storia dell’Isola dei Famosi. Se viene detto che io ho detto la verità e non c’è diffamazione, l’Ambasciata dell’Honduras può intervenire. Io non ho fatto denuncia contro di lui. E in Honduras è un reato gravissimo”.
BC

Leggi anche L’isola dei famosi 2018 cannagate: Francesco Monte ed Eva Henger, si torna a parlare di loro?

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy