Domenica In, Mara Venier si commuove davanti a Loretta Goggi

Loretta Goggi
(Screenshot)

Domenica In, Loretta Goggi si commuove davanti a Mara Venier. 

Uno dei primi ospiti della puntata di oggi di Domenica In è Loretta Goggi, cantante, attrice e oggi anche giudice del game show Tale e quale Show condotto da Carlo Conti. Ovazione in studio al suo arrivo e accoglienza super da parte della Venier.

In apertura di intervista subito un momento emozionante. Le due donne hanno parlato del primo amore, quello vero, quello con la A maiuscola di la Goggi, quello che è per tutta la vita. La Venier, che aveva appena detto che 29 settembre era la canzone del suo primo amore, evidentemente commossa dice che è vero, che di amore ce n’è uno solo e, con gli occhi lucidi, aggiunge: mio marito Nicola. “L’amore assoluto e totalizzante sia veramente uno, credo poi che si possa amare in maniera diversa, l’amore quello che lui viene prima di te è solo uno” dice la Venier. Commozione anche per Loretta Goggi ricordando il marito Gianni Brezza: “La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, noi stiamo insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me”.

Molto commovente anche il ricordo della partecipazione della Goggi insieme al marito Gianni al programma Per tutta la Vita di Fabrizio Frizzi. Piange anche Mara Venier: “Gli volevo bene a Giannim c’eravamo conosciuti da ragazzi”.

Impostazioni privacy