Verissimo, Simona Ventura e Bettarini: “Il dramma, poi lo schiaffo”

Simona Ventura
(Websource)

Ospiti di Verissimo, Simona Ventura e Stefano Bettarini parlano del loro rapporto attuale, mentre la compagna dell’ex calciatore Nicoletta Larini confessa di aver dato uno schiaffo a Stefano dopo il falò di Temptation Island.

Per anni Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono tenuti a distanza a causa del divorzio, le loro liti sono finite quest’estate dopo l’aggressione subita dal figlio Niccolò, un episodio che ha fatto capire loro che l’importante è stare uniti per il bene del figlio. Per la prima volta in onda su ‘Verissimo’, i due parlano serenamente del loro rapporto passato e di quello presente in presenza di Nicoletta Larini, la giovane fidanzata di Bettarini.

Leggi anche -> Temptation Island Vip, Nicoletta al falò con Bettarini: “Ho il vomito, lo schifo”

Verissimo, Simona Ventura: “Basta guerre con Stefano, siamo genitori”. Nicoletta Larini: “Lontani dal falò gli ho dato uno schiaffo”

I tre sono stati invitati da Silvia Toffanin al termine dell’esperienza a ‘Tempation Island Vip‘. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini erano infatti due dei protagonisti del programma e la spensieratezza eccessiva del calciatore ha portato prima ad un confronto al falò, quindi alla decisione di lasciare insieme il programma. Simona Ventura è stata invitata in qualità di conduttrice ed ex moglie di Stefano.

La prima a parlare è proprio Simona Ventura che ci tiene a precisare come ormai tra lei e Stefano ci sia un rapporto sereno: “Si può non essere più sposati ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”, dice la conduttrice che poi parla del momento di empatia provato al falò nei confronti di Nicoletta: “Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

Tocca quindi a Nicoletta che resa furente dalle leggerezze del compagno durante il programma ha deciso di dirgli tutto ciò che pensava al falò: “Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”, rivela la ragazza che poi spiega di aver particolarmente sofferto la lontananza dal fidanzato e di aver perso in una sola settimana 6 chili.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy