Temptation Island Vip, Nicoletta al falò con Bettarini: “Ho il vomito, lo schifo”

Temptation Island Vip
(Screenshot)

Temptation Island Vip, Nicoletta al falò con Bettarini: “Ho il vomito, lo schifo”. 

Nicoletta Larini, classe 1994, appare disperata dopo aver visto il video di come si sta comportando e cosa sta dicendo il suo fidanzato Stefano Bettarini. La giovane Larini, figlia dell’ex pilota di Formula Uno, dopo aver visto il filmato in lacrime ha detto: “Ho lo schifo, il vomito di quello che ho visto e sentito”. Giunta al falò la Larini scoppia in lacrime e abbraccia Simona Ventura che si trova nella scomoda posizione di dover consolare la fidanzata del suo ex marito.

“Tu capisci la mia posizione” dice la Ventura. La Simona al di fuori di qui potrebbe dire tante cose, ma qui sono un arbitro e cerco di capire perché siete venuti qui. Lei spiega: “Lui voleva più una donna che una ragazzina, non accettava i miei 24 anni. Io l’ho sempre rispettato lui no. Non ha capito niente di me. E’ eccitato da quella donna. Conviviamo e non ci manca niente. Gli ho sentito dire un mucchio di bugie che non mi sarei mai aspettato da lui. Ha detto che io ho bisogno di lui per andare fuori a cena e pranzo. Ma io ho una famiglia benestante non ho bisogno di lui. Lui dice che io non lo ringrazio. Sono allibita” dice con la voce tremante Nicoletta.

Voglio capire: “Stefano chi sei? Mi ami? Io volevo dimostrarti che ero una donna e cerco sempre id fare il massimo. Mi sono annullata nella mia vita per lui. A queste cose non ci pensa lui”. Alla fine Bettarini non si presenta al falò mettendo praticamente la parola fine alla sua storia d’amore con Nicoletta.

“Io lo conosco Stefano ho avuto un matrimoni e due figli con lui. Lui è fatto così. Cerca delle provocazioni perché vuole che tu cresca in questo rapporto” le spiega la Ventura cercando di consolarla.

Impostazioni privacy