X-Factor 2018: Sherol canta Beyoncè e Manuel Agnelli si commuove – Video

Manuel Agnelli
(Screenshot Video)

Nell’ultima puntata delle Auditions di X-Factor la 21enne Sherol Dos Santos sfodera una voce incredibile, la sua interpretazione di Beyoncé fa commuovere Manuel Agnelli.

Le audizioni di X-Factor sono forse il momento preferito dai telespettatori, nel corso di queste puntante è possibile assistere a prestazioni egregie ed altre meno convincenti. Questo permette ai giudici di esprimere giudizi divertiti, divertenti e spesso impietosi nei confronti di chi porta avanti un sogno che difficilmente diventerà realtà. Meno frequenti i momenti in cui i giudici rimangono senza parole per un’esibizione che non ha bisogno di commenti, ma solo di applausi. Questo è stato il caso di Sherol Dos Santos, 21enne di chiare origini brasiliane che ha presentato ai giudici ed al pubblico la propria interpretazione di ‘Listen‘ di Beyoncé.

Leggi anche -> X-Factor, ufficiale: Lodo Guenzi sarà il sostituto di Asia Argento

X-Factor: Sheron strabilia tutti con la sua voce e fa commuovere Manuel Agnelli

Quando la ragazza comincia a cantare è possibile avvertire qualche esitazione dovuta certamente all’emozione di mettersi in mostra in un contesto così importante. Bastano pochi secondi però per fare emergere il proprio talento: la canzone richiede il primo acuto e la voce potente ed educata di questa ragazza descrive il cambio di tonalità con un aderenza ed un rispetto alla musica che fa venire la pelle d’oca, trasmettendo tutto il pathos che il passaggio richiede. Arrivano i primi applausi, le esclamazioni di stupore ed emozione, Sherol si sblocca definitivamente lasciando basiti i giudici  che si guardano tra il compiaciuto e l’incredulo per il talento messo in mostra.

La parte finale dell’esibizione si chiude con un crescendo di emozioni veicolate dalle modulazioni vocali che la concorrente imprime alla canzone e, quando questa posa il microfono, il pubblico si alza in piedi per una standing ovation che fa tremare lo studio. Non c’è spazio per le parole, non ce n’è bisogno, Manuel Agnelli ha gli occhi lucidi dall’emozione e l’unica cosa che riesce a dirle è: “Vabbé! Sono senza parole”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy