X-Factor, ufficiale: Lodo Guenzi sarà il sostituto di Asia Argento

Lodo Guenzi
(Screenshot Video) Sky-X-Factor

X-Factor si appresta ad arrivare alla fase più importante, quella dei Live, motivo per cui è stato finalmente scelto un sostituto per Asia Argento: Lodo Guenzi, il cantante de ‘Lo Stato Sociale’.

La nuova edizione di X-Factor si avvicina alla fase dei Live, momento in cui i giudici – finiti i bootcamp– dovranno effettuare la definitiva scrematura tra i selezionati e scegliere la formazione definitiva di concorrenti che si deciderà il titolo di campione nella finale. Per questo motivo è stato necessario stringere i tempi per la scelta del quarto giudice che prendesse il posto di Asia Argento (uscita di scena dolo lo scandalo Bennett): Sky Italia ha deciso di puntare su Lodo Guenzi, cantante della band bolognese ‘Lo Stato Sociale‘.

Leggi anche -> Asia Argento: “Voglio tornare ad X-Factor, l’Italia mi vuole”

Leggi anche -> X-Factor: Fedez si schiera con Asia Argento, attrice verso la conferma

Scelto il quarto giudice di X-Factor: Lodo Guenzi sostituirà Asia Argento

Dopo lunghe settimane di polemiche, rumors, annunci e smentite, ecco che Sky Italia ha finalmente comunicato la scelta del giudice che prenderà il posto di Asia Argento. Nei giorni scorsi, infatti, sono state numerose le ipotesi a riguardo tra cui il suggestivo ritorno dietro al tavolo dell’attrice o di quello ancora più suggestivo di Morgan (storico giudice del talent), oppure la scelta di Tommaso Paradiso (ospite di una puntata).

Sebbene tutte le voci circolate fossero gradite dal pubblico, Sky Italia ha scelto di dare spazio a Lodo Guenzi. Il cantante de ‘Lo Stato Sociale’ era già stato provinato in fase di selezione quest’estate, ma alla fine gli era stata preferita Asia Argento. Guenzi era stato anche ospite della seconda puntata delle ‘Auditions‘ (una prova per testare l’indice di gradimento?) ed in quella occasione la sua esibizione è stata scanzonata, divertente e apprezzata dal pubblico a casa.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy