Offerte Vodafone ottobre 2018, le promozioni per chi arriva da altri operatori

Offerte Vodafone
(Archivio)

Offerte Vodafone ottobre 2018, ecco tutte le promozioni per chi arriva da altri operatori. 

Proseguono le campagna promozionali denominate operator attack da parte delle compagnie telefoniche che mirano a portare nuovi clienti provenienti da altri operatori che agiscono sul territorio nazionale: Tim, Iliad, Wind-3 e gli operatori virtuali. Vediamo dunque insieme quali sono le offerte proposte da Vodafone per il mese di ottobre 2018.

Le offerte Vodafone per ottobre 2018

  • Special Minuti 20 Giga: offerta riservata ai clienti provenienti da tutti gli operatori. Al costo di 15 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati.
  • Special Minuti 30 Giga: per i clienti Iliad, Tre e altri operatori virtuali offre al costo di 7 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30GB di traffico dati. Per i clienti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce il costo per la stessa offerta sarà di 10 euro al mese.
  • Special Minuti 50 Giga: riservata ai clienti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati al costo di 15 euro al mese.

Per tutte e tre le offerte ricordiamo che bisogna prevedere anche il costo di attivazione di 6 euro ai quali vanno poi aggiunti i 5 euro per l’acquisto della nuova Sim. Essendo le offerte sempre suscettibili di variazioni come sempre vi suggeriamo di verificarne comunque la disponibilità presso i negozi specializzati Vodafone o chiamando il numero ufficiale di assistenza ai clienti.

Leggi anche –> Offerte Tim ottobre 2018, le promozioni per chi arriva da altri operatori

Impostazioni privacy