Offerte Tim ottobre 2018, le fantastiche promozioni per chi arriva da altri operatori

Offerte Tim
(Archivio)

Offerte Tim ottobre 2018, le promozioni per chi arriva da altri operatori. 

Continua la politica di Tim di proporre i cosiddetti pacchetti operator attack, ovvero le promozioni e le offerte per chi decide di passare a Tim proveniendo da questi altri operatori: Iliad, Vodafone, Wind-3 e operatori virtuali. Vediamo insieme quali sono quelli proposti per il mese di ottobre 2018.

  • Tim 7 ExtraGo New 30GB: promozione riservata ai clienti Iliad prevede un costo di 7 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G
  • Tim Titanium 20GB: promozione riservata a chi proviene da qualsiasi operatore eccezion fatta per Vodafone. Al costo di 9,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 4G.
  • Tim Deca Go 20GB: promozione valida per chi proviene da qualsiasi operatore nazionale e proposta in particolar modo per chi viene da Vodafone. Al costo di 12 euro al mese comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 4G.

Offerte Tim, info e costi di attivazione

Per tutte e tre le offerte il costo di attivazione è di 12 euro una tantum oppure di 9 euro se si esegue la procedura online cliccando nella sezione “Passa a Tim con operatore”. Nel primo caso è previsto un costo di 10 euro per la nuova Sim, nel secondo caso il costo sale a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. In tutte e tre le offerte è previsto un vincolo di contratto della durata di 24 mesi.

Impostazioni privacy