Justine Mattera, nudo su Instagram: “Chiedo scusa a mio marito”

Justine Mattera nuda
(Instagram)

La showgirl Justine Mattera e il matrimonio a rischio dopo la foto di nudo pubblicata su Instagram: “Chiedo scusa a mio marito”.

Qualche settimana fa, Justine Mattera, modella e showgirl statunitense, ma naturalizzata italiana, diventata celebre per essere stata la spalla di Paolo Limiti, prima di divenirne la moglie, ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostrava senza veli. Uno scatto che è stato oggetto di centinaia di commenti, con il pubblico social che si è diviso tra chi ha apprezzato il nudo ritenendolo artistico e chi lo ha considerato volgare.

Per saperne di più, leggi anche –> Justine Mattera, nudo integrale su Instagram: foto da bollino rosso – VIDEO

Il nudo su Instagram: matrimonio in crisi per Justine Mattera

La stessa showgirl non poteva però aspettarsi che quello scatto potesse mettere in crisi il suo matrimonio con Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009). Justine Mattera lo ha spiegato oggi intervistata da Caterina Balivo nel programma ‘Vieni da me’. L’ex moglie di Paolo Limiti ha infatti commentato una foto della sua famiglia e ha spiegato la crisi col marito attuale: “Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere. Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso”.

Arrivano quindi le scuse pubbliche, davanti alle telecamere di Raiuno, rete che per anni l’ha vista protagonista: “Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”. Justine Mattera ha concluso: “E’ una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”,

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy