Justine Mattera, su Instagram il nudo integrale: foto troppo osè – VIDEO

Justine Mattera nuda
(Instagram)

Justine Mattera, su Instagram il nudo integrale: foto troppo osè, il marito non gradisce affatto. 

Justine Mattera, modella e showgirl statunitense, ma naturalizzata italiana, è diventata celebre per essere stata la spalla di Paolo Limiti, prima di divenirne la moglie. Innamorata del nostro Paese, dopo la morte del conduttore, è rimasta in Italia e ha sposato l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009). Una sua foto su Instagram sta facendo adesso molto discutere.

Leggi anche –> Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram fa impazzire i fan – FOTO

Justine Mattera nuda su Instagram: i followers si dividono

L’americana appare nuda “come mamma l’ha fatta” su un prato, un nudo sicuramente artistico, ma che davvero lascia pochissimo spazio alla fantasia. Inutile dire che lo scatto ha fatto il pieno di like, ma anche il pieno di polemiche con i followers che si sono divisi tra chi ritiene artistica la foto e chi la trova estremamente volgare. Sono davvero decine i commenti, che testimoniano come si siano creati decisamente due fronti.

“Ma perché queste foto? Una mamma una moglie e quanto altro per quanto possa essere bella a che pro deve mostrare il suo fisico le parti intime?”, scrive una donna. Un’altra ritiene che la foto sia “di pessimo gusto”. Chi difende invece Justine Mattera evidenzia: “La pura bellezza va guardata, è come vedere un quadro e fermarsi delle ore incantato di tanta bellezza”. Quello che non avremmo voluto leggere, in ogni caso, sono insulti e volgarità irripetibili.

Leggi anche –> Valeria Marini, vacanze hot a Porto Cervo: l’attrice nuda sul web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breakfast in the park. 🍀 Ph @crisingro #ibelieveinfairies #luckoftheirish #peterpan #barefootinthepark #magic #wonder #freedom

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy