CONDIVIDI
Pechino Express
(Websource)

Pechino Express, Sarah Balivo e Sara Ventura: chi sono e cosa fanno. 

La nuova coppia che entra stasera a Pechino Express, il reality condotto da Costantino della Gherardesca, è quella composta dalle cosiddette “sorelle di”. Si tratta infatti di Sarah Balivo, sorella della più famosa Caterina, e di Sara Ventura, conduttrice radiofonica e sorella della più famosa Simona, in questo momento alle prese con Temptation Island Vip.

Chi sono Sarah Balivo e Sara Ventura?

Sarah Balivo non è famosa dal punto di vista televisivo, ma è una nota, affermata ed apprezzata designer. Sul suo blog, 2 Biscotti nel tè si definisce «architetto e set designer per vocazione». La Balivo ha fondato un marchio di scarpe che si chiama Madame Cosette, ha 30 anni e il suo fidanzato si chiama Piero. «Mi ispiro a tutto ciò che è bon ton, ma in chiave moderna» ha detto a proposito del suo stile e della sua attività. Come si può leggere sul suo blog le sue scarpe sono dedicate a una «una donna giramondo e in carriera, ma che non rinuncia mai a essere chic e romantica».

Sara Ventura è più “famosa” dal punto di vista mediatico per precedenti esperienze televisive e soprattutto radiofoniche. Ne ha fatta di strada dagli esordi tv al fianco di Aldo Biscardi nel famoso Processo. Ora è une delle voci storiche di Rtl 102.5. In merito al suo rapporto con la sorella Simona ha recentemente detto: “Oggi siamo molto unite e ci vogliamo un gran bene ma abbiamo riscoperto il nostro rapporto solo con la maturità. Io e Simona abbiamo 10 anni di differenza, per cui puoi immaginare che gli interessi non siano sempre stati gli stessi. Inoltre abbiamo due caratteri completamente differenti; lei è molto più grintosa e propositiva, io più riflessiva e prendo meno iniziative”.