Crollo Ponte Morandi, nuovo filmato della Guardia di Finanza – VIDEO

La Guardia di Finanza ha ottenuto e diffuso pubblicamente delle nuove immagini relative al crollo del Ponte Morandi, che avvenne a Genova alla vigilia dello scorso Ferragosto.

La vicenda del crollo del Ponte Morandi, venuto giù alla vigilia di Ferragosto, continua. Le forze dell’ordine stanno portando avanti le indagini per cercare di individuare i responsabili del crollo assolutamente incredibile per una struttura del genere. Il disastro, avvenuto di mattina sotto ad un nubifragio, era costato la vita a 43 persone proveniente da diverse parti d’Italia. Adesso la Guardia di Finanza di stanza a Genova ha reso pubblico un nuovo filmato in cui vengono mostrati quei drammatici momenti che hanno riguardato il crollo. Le immagini sono state estrapolate dalle riprese di due telecamere del circuito di sicurezza installate in strada. In esse è possibile vedere sia gli attimi immediatamente precedenti che successivi al disfacimento improvviso della parte centrale del Ponte Morandi.

Ponte Morandi, le nuove immagini della Guardia di Finanza

In particolare nella prima parte è possibile prendere visione del viadotto in una ripresa ottenuta da lontano. Tutto d’un tratto si vede una nube di grosse dimensioni che va a coprire la struttura. Nel cambio di inquadratura invece, con la strada ripresa dal lato Ovest in direzione Sud, è possibile guardare le auto in transito. A crollo del ponte avvenuto si nota benissimo un furgone che si ferma nel bel mezzo della carreggiata oltre a due individui che vanno via.

Leggi anche –> Ponte Morandi Genova: la lista degli indagati e tutte le accuse

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy