Barbara D’Urso sotto accusa dopo le foto su Instagram

barbara d'urso
(Instagram)

Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, finisce sotto accusa dopo le foto pubblicate su Instagram.

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso si è ripresa lo scettro di regina della domenica pomeriggio, strappandolo a Mara Venier, madrina di Domenica In. La conduttrice ha ritenuto giusto festeggiare su Instagram. Un post in cui ha gioito per i numeri fatti domenica, peraltro molto criticato, ma soprattutto una foto molto sensuale. Foto che a molti non è piaciuta per niente.

Per saperne di più, leggi anche –> Barbara D’Urso, troppa esultanza sui social: arrivano le critiche

Le critiche a Barbara D’Urso dopo le foto pubblicate in questi giorni

Poiché l’appetito vien mangiando, la conduttrice ha anche vinto la gara degli ascolti ieri con Pomeriggio Cinque e ancora una volta ha festeggiato con un post su Instagram. Entrambi gli scatti sono stati ampiamente contestati. In particolare, a Barbara D’Urso viene rinfacciato di aver “giocato” con Photoshop, ritoccando decisamente le foto pubblicate.

“Finta in tutto e continua a photoshopparsi come se non vedessimo che è tutta ritoccata”, scrive un’utente, mentre un’altra ironizza: “Foto un pochino ritoccate anche nei….piedi. Però, come si dice dalle mie parti, “sai portare bene il cappello”. Complimenti”. Qualcuno entra anche nel merito dei post: “Non ti sopportiamo più, tu e le galline che ospiti solo tu”. Oppure: “Quantità non è sinonimo di qualità”. Alcuni commenti, infine, sono davvero durissimi: “Per le tue curve hai rovinato un’amicizia con Mara Venier, ma tu stai perdendo la bussola con questo lavoro. Metti avanti le curve ai rapporti personali. Vergogna”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy