Barbara D’Urso, troppa esultanza sui social: arrivano le critiche

barbara d'urso
(Instagram)

Domenica Live batte Domenica In, Barbara D’Urso, troppa esultanza sui social: arrivano le critiche da parte di Alberto Dandolo e non solo.

Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live, si è ripresa lo scettro di regina della domenica pomeriggio, strappandolo a Mara Venier, madrina di Domenica In. La conduttrice ha ritenuto giusto festeggiare scrivendo su Instagram questo messaggio: “Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza!!!! Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tuttiiiiiii”.

Leggi anche –> Domenica Live, Rita Schillaci attacca in diretta Barbara D’Urso

Le accuse a Barbara D’Urso per il suo post

Un post che è stato causa di scontro e non è andato giù al giornalista ed esperto di gossip, Alberto Dandolo: “Non importa quanto siete simili, ma quanto non lo siete”, ha replicato mettendo a confronto il post entusiasta di Barbara D’Urso con quello di Mara Venier. Quest’ultima ha reso ‘l’onore delle armi’ alla sua avversaria diretta facendole i complimenti per aver primeggiato. In tutto questo, Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è intervenuto definendo “mitico” Alberto Dandolo.

A quel punto, è arrivato il giudizio impietoso di un follower di Dandolo, che ha definito due bambine dell’asilo le due conduttrici che si contendono il primato domenicale. Il giornalista non ci è stato e nuovamente ha tenuto a ribadire: “Forse una sola direi”, con riferimento proprio a Barbara D’Urso. Nella battaglia dei like è intervenuta anche Alessia Marcuzzi, che ha messo un “mi piace” al commento di Alberto Dandolo. Il motivo? Secondo quanto scrive Dagospia sarebbe il “lasciapassare” negato ad Alessia Marcuzzi da parte di Mediaset per un’intervista a Raiuno proprio a Mara Venier.

Leggi anche –> Domenica In, Arbore imbarazza la Venier davanti a tutti, gelo in studio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy