Lisa Fusco, malore in diretta al Grande Fratello: ecco cosa è successo

(Websource/Archivio)


Lisa Fusco, malore in diretta al Grande Fratello: ecco cosa è successo.
Poche ore fa la subrette napoletana Lisa Fusco ha avuto un malore a bordo piscina. Proprio lì, durante una festa, Walter Nudo l’ha spinta involontariamente in acqua.

Grande Fratello vip, malore improvviso per Lisa Fusco

E’ in corso proprio in queste ore la seconda puntata del Grande Fratello vip. Seconda puntata del programma televisivo nella quale è stata da pochissimo eliminata proprio Lisa Fusco. Ed è proprio poche ore fa che la subrette napoletana si è sentita poco bene, avvertendo un improvviso malore. La bella Lisa ha fatto parlare di sé e ha dato spettacolo a bordo della piscina della casa più famosa della televisione.
Proprio lì il Grande Fratello aveva autorizzato gli inquilini a fare una grande festa. Presi dall’entusiasmo del momento tutti i concorrenti, e in particolare qualcuno di loro, ovvero Walter Nudo, ha travolto inavvertitamente proprio Lisa Fusco che vive con grande terrore il suo rapporto con l’acqua. Walter Nudo infatti l’ha quasi spinta involontariamente in acqua e Lisa non sa nemmeno nuotare. “Mi ha fatto girare ma non sapeva che non sapevo nuotare”, ha spiegato allora la stessa Lisa Fusco. La paura per lei è stata tanta. Gli inquilini della casa hanno provato allora a  tranquillizzarla, riscaldandola con un telo da mare. Proprio questa sera Lisa Fusco potrebbe rischiare di uscire dal programma televisivo e questo dispiacerebbe molto in primis proprio a lei che ha dichiarato questa avventura essere un sogno.
BC

Leggi anche Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello, la verità sul funerale del figlio
Leggi tutte le notizie su Google News

 

Impostazioni privacy