Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello, la verità sul funerale del figlio

(GettyImages/Archivio)

Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello, la verità sul funerale del figlio. Marco Cucolo svela, per mezzo di una lettera, tutta la verità sul funerale del figlio di Lory Del Santo, Loren, morto suicida a 19 anni, durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Domenica Live.

Grande Fratello vip, fa il suo ingresso Lory Del Santo

Lory del Santo è in procinto di entrare questa sera nella casa del Grande Fratello vip, e nel frattempo, per mezzo di una lettera, è emersa tutta la verità sul funerale del figlio Loren, morto suicida a 19 anni. La Del Santo si era confessata alla trasmissione Verissimo, in un’intervista, andata in onda su Canale 5, dicendo, in riferimento al figlio: “Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”. Subito dopo si sono diffuse le polemiche. La Del Santo infatti è stata accusata di non partecipare ai funerali del figlio per non essere esclusa dal cast del Grande Fratello vip.

Una lettera svela tutta la verità sul funerale del figlio morto suicida

Marco Cucolo allora, compagno della showgirl, è intervenuto in difesa di quest’ultima e ha inviato una lettera alla trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso la domenica su canale 5. E’ stato proprio durante Domenica Live infatti che Marco Cucolo ha raccontato la verità sul funerale del figlio di Lory Del Santo dichiarando: “Non c’è stato alcun funerale. E Lory ha avvisato subito che non avrebbe più potuto partecipare al Gf. Scrivo per difendere Lory da inguste accuse che in questi giorni sono circolate sul web”. E ha proseguito il fidanzato di Lory Del Santo nella sua lettera: “Uno: non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Due: appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.
E’ il secondo figlio perso dalla showgirl che nel 1991 aveva visto già scomparire, a causa di un incidente, precipitato da un grattacielo a New York, Conor, 4 anni, avuto dal musicista Eric Clapton. Devin ha ricordato attraverso un post su Facebook il fratello Loren morto suicida.

Lory Del Santo ospite in studio prima di entrare nella casa

Lory Del Santo ospite in studio viene intervistata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Visibilmente emozionata ripercorre le tappe di questa vicenda partendo dal provino fatto via skype per il Grande Fratello Vip, un programma che lei ha sempre amato e al quale voleva partecipare a tutti i costi.

La Del Santo poi parla nuovamente della morte del figlio: “Quando l ‘ho saputo è stata una notizia devastante, ho perso il senso del tempo e sono piombata in un tunnel nero, in uno stato confusionale per molto tempo”.

“La prima cosa che ho fatto è stato quello di chiamare la produzione del Grande Fratello. All’inizio ho pensato di non voler partecipare, pensavo di non esserne in grado. L’ho fatto subito per onestà. Ho degli alti e bassi, per metà buio e metà luce”.

Alfonso Signorini spiega alla Del Santo di non essere  d’accordo con la sua decisione di entrare nella casa del Grande Fratello ma lei insiste nel sostenere la sua tesi che entrare lì dentro possa essere terapeutico per lei.

BC

Leggi anche Grande Fratello vip, l’atteso annuncio di Lory Del Santo

Leggi  tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy