Grande Fratello Vip, l’atteso annuncio di Lory Del Santo

Lory Del Santo
(Instagram)

Grande Fratello Vip, probabilmente oggi è il giorno di Lory Del Santo: l’annuncio dell’attrice su Instagram scioglie le riserve.

Seconda puntata serale del Grande Fratello Vip, questa sera, con una grandissima incognita, che riguarda il ruolo di Lory Del Santo. L’attrice entrerà nella casa? Probabilmente sì, stando ai rumors della vigilia. Lei intanto poco fa ha scritto su Instagram: “Sto per iniziare un nuovo viaggio. Non sarà facile, ma è meglio averci provato che vivere per sempre con il rimorso di non aver avuto il coraggio di cercare una medicina diversa”. La donna ha rilevato il suicidio del figlio Loren (19 anni), un duro colpo per l’attrice, già distrutta dal dolore nel 1991 quando il suo primogenito Connor – nato dalla relazione con Eric Clapton – morì in circostanze accidentali a soli cinque anni.

Per saperne di più, leggi anche -> Lory Del Santo, nuovo dramma: “Mio figlio si è suicidato”

L’attrice si era confessata a ‘Verissimo’, rivelando anche la malattia del figlio. La sua intervista straziante aveva commosso il pubblico. Inoltre, Lory Del Santo aveva spiegato che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip, ma la sua presenza al reality show, al via stasera, è ancora in dubbio. Secondo lei, l’ingresso nella Casa più famosa d’Italia avrebbe dovuto essere una sorta di terapia, ma le tante critiche ricevute potrebbero anche spingerla a rinunciare.

Aveva evidenziato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Lei aveva firmato a luglio il contratto per il GF Vip 3. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato per tutti la situazione. Eravamo d’accordo con lei”. Intanto il reality va avanti e oggi si registra un record: ben 10 concorrenti in nomination. Si tratta di Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala ed Enrico Silvestrin. Chi tra loro lascerà la Casa oggi?

Leggi anche –> Paura per Lory Del Santo: “Attenzione, potrebbe commettere una pazzia”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy