Grande Fratello Vip, Corona nuovo concorrente della casa: ecco la verità

Fabrizio Corona (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Molti rumors si sono avvicendati riguardo la partecipazione di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sarà il  nuovo concorrente della casa?

Secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset starebbe facendo carte false per accaparrarsi Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ed ex di Silvia Provvedi, già nella casa. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, Silvia ha avuto un finale di storia estremamente burrascoso con l’ex paparazzo il quale, successivamente, ha anche dichiarato di non aver mai nutrito alcun sentimento nei confronti dell’ex compagna.

Leggi anche —> Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi? Non l’ho mai amata”

Grande Fratello Vip, Corona nuovo concorrente della casa?

Fabrizio, secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal web, viene corteggiato senza sosta dagli autori del Grande Fratello Vip. Fresco della rottura con Silvia Provvedi, però, si ritroverebbe di nuovo nel mezzo fra la cantante e la sua nuova vita. Silvia Provvedi, dopo la dichiarazione di Fabrizio che ha detto, senza mezzi termini, di non averla mai amata, prima di entrare nella casa ha risposto con altrettanta fermezza: “Di un uomo piccolo così non parlo più””Non voglio nominarlo perché non rientra nella categoria di uomini che stimo”, e altre ostentazioni di indifferenza che, ripetute, mostrano, forse, più che altro che la cantante si sia sentita ferita dalle parole dell’ex partner. La conferma che l’ex re dei paparazzi in qualche forma sarà presente al programma è quasi un dato di fatto ma non è chiaro se entrerà solamente per ritrattare le brutte parole dette sull’ex compagna o per partecipare come effettivo concorrente alla vita nella casa.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy