Gemma Galgani, selfie con un ragazzo misterioso: di chi si tratta?

Gemma Galgani
(Instagram)

La dama del Trono Over, Gemma Galgani, si fa un selfie con un ragazzo misterioso: in molti si chiedono di chi si possa trattare.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, 68 anni, continua a essere contesa, ma la sua scelta tarda ad arrivare. Nel frattempo, oggi – nella puntata registrata del trono over – sono stati Rocco e Marco Cappagli a contendersela. Il primo ha fatto gesti molto importanti, l’altro sta dando tutto per rientrare in gioco e provare a conquistarla.

Leggi anche –> Gemma Galgani: imprevisto in vacanza per la star di Uomini e Donne

Chi è il giovane fotografato insieme a Gemma Galgani

Intanto, lei su Facebook si lascia andare a frasi romantiche come “Amare deve essere normale come respirare”. Poi su Instagram pubblica una foto con un ragazzo, di molto più giovane di lei. Il selfie è accompagnato dalla didascalia: “L’estate sta finendo ma il sorriso rimarrà sempre”. Insomma, Gemma Galgani sembra davvero molto serenamente e questo stimola la curiosità dei suoi follower.

In tanti, in queste ore, si stato chiedendo chi sia questo ragazzo bruno, di molto più giovane di lei, con cui si è scattata un selfie. Si tratterebbe del figlio di amici di famiglia con il quale la tronista avrebbe passato del tempo in estate, ma è bastato davvero pochissimo perché si facessero allusioni sul ragazzo. Resta il fatto che la donna sta ancora cercando la sua dolce metà e i prossimi mesi potrebbero essere davvero decisivi.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy