Gemma Galgani: imprevisto in vacanza per la star di Uomini e Donne

Gemma Galgani
(Instagram)

Disavventura per Gemma Galgani: imprevisto in vacanza per la star di Uomini e Donne, che la prende con molta ironia sui social.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, 68 anni, si sta godendo qualche giorno di relax in vacanza, ma ha dovuto fare i conti con un piccolo inconveniente. Quando accaduto è stato postato su Instagram, suscitato anche molte reazioni di ilarità da parte dei suoi follower. La star della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha infatti pubblicato sul social network la foto di una bicicletta con il pedale staccato.

Leggi anche –> Gemma Galgani e Tina Cipollari fanno pace: “Siamo single entrambe”

Il racconto di Gemma Galgani e i commenti degli utenti

Scrive Gemma Galgani: “Ciao a tutti, il mai una gioia mi perseguita: il mio primo noleggio in bici”. Ovviamente, la dama del Trono Over ha scherzato, non prendendosi troppo sul serio e postando anche diverse faccine sorridenti. Altrettanto ironici i commenti apparsi su Instagram: “Coraggio puoi farcela”, le scrive qualcuno.

Poi ancora: “Hai voluto la bicicletta? E adesso pedala… ops spingi”. Un altro utente commenta: “Coraggio … puoi farcela non ti abbattere”. C’è poi chi mette in evidenza la capacità di ironizzare sulle situazioni di Gemma Galgani: “Buongiorno Gemma sei troppo forte ! Oltre alla tua eleganza simpatia sei fantastica e sai prendere le cose con ottimismo bravissima e grazie”.

“Sei una tosta…. Hai pedalato forte e si è spezzato”, scherza ancora un utente. Mentre c’è chi prende sul serio la vicenda: “Penso che una volta noleggiata avranno tempestivamente provveduto a sostituirla e si sia risolta subito la faccenda”. Insomma, Gemma Galgani, anche d’estate, trova il modo di far parlare di sé. In attesa di rivederla il prossimo autunno, nel ruolo televisivo che l’ha resa celebre a tutti.

Potrebbe anche interessarti –> Gemma Galgani a Temptation Island 2018 per consolare Ida Platano, le anticipazioni

Impostazioni privacy