Mara Venier confessa in diretta: “Al Bano mi piacevi mentre stavo con Arbore”

(Websource/Archivio)


Mara Venier confessa in diretta: “Al Bano mi piacevi mentre stavo con Arbore”.
Durante la terza puntata di Domenica In, Mara Venier intervista Al Bano, confessando una simpatia nascosta nel passato nei confronti del cantante di Cellino.

Mara Venier e la confessione in diretta a Domenica In

E’ stato durante la terza puntata di Domenica In che la conduttrice Mara Venier, intervistando il cantante Al Bano, ha fatto una incredibile confessione.
Riservando spazio al cantante per confrontarsi con il pubblico e rivelare anche aneddoti e curiosità poco conosciute, così come accade per gli altri ospiti del programma intervistati dalla Venier, in questo caso però è emerso dal confronto tra i due una verità certamente ignorata dalla maggior parte delle persone.
Quando Mara stava ancora con Renzo Arbore, nello stesso momento in cui il cantante di Cellino si trovava a vivere un momento critico nella propria storia d’amore con Romina Power, ovvero il momento immediatamente successivo alla separazione, la conduttrice ha raccontato che i due si trovavano a Sanremo. E proprio allora Mara Venier avrebbe confessato ad alcuni autori, con i quali si trovava a prendere insieme qualcosa al bar, di avere un debole per il cantante.
“Ma ti piacevo come cantante”, ha sottolineato allora Al Bano. Ed è stato a quel punto che Mara ha replicato ridendo: “Mi piacevi proprio come persona, ma tu non mi filavi avevi sempre il broncio”. “Volevo essere tua amica, ma tu non mi guardavi nemmeno”, ha continuato ancora la Venier. Al Bano ha a questo punto replicato ammettendo di non aver notato questa simpatia, forse perché distratto dai propri problemi in un periodo complesso della sua vita privata dovuto alla separazione. Sicuramente attualmente tra i due esiste una stima reciproca e un rapporto di vera amicizia.
BC
Leggi anche Mara Venier in lacrime a Domenica In: piange commossa in diretta
Leggi anche Benedetta Parodi dura su Mara Venier: “Chissene frega di Domenica In”

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy