Benedetta Parodi dura su Mara Venier: “Chissene frega di Domenica In”

Benedetta Parodi
(Websource)

Benedetta Parodi risponde bruscamente quando gli viene chiesto un commento su Mara Venier e sul buon risultato delle prime puntate di Domenica In.

La scorsa edizione di ‘Domenica In’ è stata subissata di critiche sia da parte del pubblico che da parte della stampa specializzata. Il cattivo andamento delle puntate condotte dalle sorelle Parodi ha convinto la dirigenza Rai a cambiare rotta e fare una scelta conservativa richiamando una conduttrice che per anni ha tenuto il timone della trasmissione come Mara Venier. Già a metà della scorsa stagione, a fare le spese delle difficoltà riscontrate era stata Benedetta Parodi: la moglie di Caressa infatti aveva lasciato il programma, ed era rimasta alla conduzione solo la più esperta Cristina.

Leggi anche -> ‘Domenica In’, vittoria contro la D’Urso ed assist alla Parodi

Leggi anche -> Mara Venier in lacrime a Domenica In: piange commossa in diretta

Benedetta Parodi dura su Mara Venier: “Chissene frega di Domenica In”

I risultati ottenuti in queste prime puntate del contenitore domenicale hanno dato ragione ai dirigenti Rai, il programma è molto più seguito ed apprezzato sia dai fan di vecchia data che dai nuovi follower (i dati Auditel mostrano come Mara Venier abbia battuto la concorrenza). Tutti contenti, compresa Cristina Parodi che ha ottenuto la conduzione di un programma pomeridiano che si intreccia con Domenica In, ad eccezione di Benedetta che in un’intervista a margine della sfilata primavera-estate 2019 di Simonetta Ravizza, ha risposto duramente a chi gli chiedeva un commento su Mara Venier e Domenica In.

La più piccola delle sorelle Parodi si è sentita provocata dalla domanda del giornalista su Domenica In ed ha risposto stizzita: “Chissene frega di Domenica In. È partito Bake Off canale 31 Real Time”. Benedetta, infatti, è tornata al timone di ‘Bake Off’ ed è intenzionata a chiudere il deludente capitolo riguardante la parentesi in Rai, di cui in una precedente intervista aveva detto che l’unica parte bella era stato uscirne.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy