Derby di Roma, Di Livio fa una rivelazione su Francesco Totti

Totti
(Archivio)

Derby di Roma, Di Livio fa una rivelazione su Francesco Totti. 

Intervistato in esclusiva da Sportnews.eu Angelo Di Livio ha detto la sua su molti argomenti con focus principale sul derby di Roma, uno degli eventi più attesi del weekend.

Di Livio si è lasciato andare ad alcune confidenze su Francesco Totti e su Eusebio Di Francesco: “La persona Totti è veramente straordinaria. E’ un ragazzo buono, umile, simpaticissimo, davvero adorabile. Come giocatore, ormai, non ci sono più aggettivi, è stato un extraterrestre. Di Francesco colpe non ne ha per adesso. E’ chiaro che lui sa bene che se dovesse perdere ancora qualche partita, derby in primis, potrà anche rischiare la panchina. Io non so se lui è sceso a compromessi con la società, però io i giocatori cerco di farli restare”. 

Per quanto riguarda la partita Di Livio ha le idee chiare su chi abbia più da perdere: “Chi ci rimette di più da questo derby è la Roma. Ha battuto il Frosinone, ma conta poco. Sarà un derby sentitissimo, è comunque una partita diversa da tutte le altre, oggi ancor di più. La Lazio viene da quattro vittorie consecutive, ma secondo me non è ancora al top della condizione. Sono due squadre che cercano entrambe la migliore condizione. Quest’anno più di altri anni le cessioni sono state devastanti per la Roma. Sono andati via quei giocatori carismatici che, sia in campo che fuori dal campo, potevano tenere legata la squadra all’ambiente”. 

Impostazioni privacy