Antonella Mosetti: “Mia figlia Asia distrutta dalla chirurgia estetica, non vuole più fare televisione”

Antonella Mosetti
(Websource)

Antonella Mosetti confida i problemi della figlia Asia che, distrutta psicologicamente dagli interventi di chirurgia estetica, ha deciso di non voler fare più televisione.

Asia Nuccitelli, figlia di Antonella Mosetti, sarebbe stata distrutta psicologicamente dagli interventi di chirurgia estetica ed ora non se la sente più di fare televisione. A confessarlo è la madre Antonella Mosetti nel corso di una recente intervista a ‘Domenica Live’: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”. Il breve assaggio di notorietà avuto dopo la partecipazione in coppia con la madre alla prima edizione del Grande Fratello Vip non è piaciuto alla figlia d’arte che adesso medita di non seguire le orme della madre e di trovare una strada propria.

Leggi anche -> Foto con Silvio Berlusconi, Antonella Mosetti è irriconoscibile

Asia Nuccitelli, il Grande Fratello Vip e le polemiche sulla chirurgia estetica

Come si può intuire dalle parole della Mosetti, non sono stati gli interventi di chirurgia in se ha distruggere psicologicamente la figlia, ma le polemiche sui social che sono nate a riguardo. Sin dalla partecipazione al reality show di Mediaset, Asia è stata presa di mira dagli utenti dei social per via della sua vicinanza ad Andrea Damante (ex tronista di ‘Uomini e Donne’) e della controversia con Giulia De Lellis. Uscita da GF Vip, le polemiche sono continuate per qualche tempo, ma poi si sono placate.

Asia è tornata al centro delle polemiche qualche tempo dopo, quando sul profilo di Instagram si è mostrata con un viso diverso da quello che tutti conoscevano. I follower hanno criticato la scelta di ricorrere alla chirurgia estetica in così giovane età, costringendo la ragazza a chiarire che si è trattato di piccoli ritocchi: “Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy