Foto con Silvio Berlusconi, Antonella Mosetti è irriconoscibile

Antonella Mosetti
(Instagram)

Foto con Silvio Berlusconi, Antonella Mosetti è irriconoscibile. 

Sta suscitando molto clamore la foto che Antonella Mosetti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che la ritrae insieme all’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. I due si sono incontrati in Sardegna al Country Club di Porto Rotondo e la Mosetti ha colto l’occasione al volo per fare un bel selfie con il Cavaliere pubblicato poi su Instagram con questa didascalia: “Finalmente ho conosciuto Silvio Berlusconi. Top. Rosiconi vi amo”.

Il messaggio che avrebbe dovuto far rosicare tutti in realtà le si è rivolto contro. Infatti centinaia di messaggi erano indirizzati al suo aspetto fisico. Molti le hanno detto che è irriconoscibile accusandola di aver esagerato con le operazioni di chirurgia plastica, una polemica che tra l’altro aveva coinvolto anche la figlia Asia Nuccitelli, cambiata completamente nel giro di poche settimane quando partecipò al Grande Fratello.

Ecco alcuni messaggi (i più soft, molti sono pieni di insulti irripetibili): “A me piacevi tanto a Non è la Rai con tutto il rispetto non ti mancava nulla anzi era stupenda ma se tu ti vedi bene e stai bene boh…”. “Bella gara a chi ha fatto più ritocchini” e poi ancora: “Hai la coda di paglia se scrivi rosiconi evidentemente, lo sai già da sola che siete due mostri della natura”.

Impostazioni privacy